Sabato 04 Luglio 2020
Il Naif en plein air Tour 2016 farà tappa a luglio nella Perla dello Jonio


Malika Ayane in Sicilia, data unica al Teatro Antico di Taormina

12/05/2016 | MUSICA

1722 Lettori unici

Continua inarrestabile lo straordinario successo live di Malika Ayane, un anno record per l'artista che a luglio sarà di nuovo on stage in alcune delle più suggestive location estive italiane. Il “Naif en plein air Tour 2016” sarà anche in Sicilia, il 26 luglio al Teatro Antico di Taormina, in un unico appuntamento isolano organizzato da Live Spettacoli in collaborazione con Taormina Arte. Il nuovo tour è un nuovo viaggio musicale che unirà le due anime di “Naif”, quella più acustica ispirata alle atmosfere delle sale da ballo anni sessanta, al varietà e ai ritmi tribali e caraibici insieme all'anima più randagia e urbana dai suoni elettrici e le influenze della club culture di Berlino e Londra. Uno spettacolo sorprendente che farà rivivere sul palco la magia e le sonorità del lavoro di studio. Naif En Plein Air Tour 2016 partirà il 1 luglio dall'Anfiteatro dell'Anima di Cervere (Cn) e proseguirà il 4 in Piazza Martiri a Carpi (Mo), il 5 a Roma alla Cavea, il 9 a Portorecanati (Mc) all'Arena Beniamino Gigli, il 19 a Firenze in Piazza Santissima Annunziata, il 26 al Teatro Antico di Taormina, il 30 all'Arena Sant'Elia di Cagliari e il 4 agosto al Teatro D'annunzio di Pescara, il 6 a Barletta (Fg) al Fossato del Castello e il 7 alla Cava San Giovanni di Ostuni (Br). 

Sul palco ad accompagnarla i cinque musicisti storici: Carlo Gaudiello, Marco Mariniello, Leif Searcy, Stefano Brandoni e Giulia Monti. La tournée è una produzione Massimo Levantini per Live Nation. Malika Ayane è tra i grandi talenti di Sugar, l'etichetta discografica indipendente che negli anni ha portato al successo alcuni dei più grandi nomi della musica italiana come Andrea Bocelli, Negramaro, Elisa, Raphael Gualazzi. Il nuovo tour vede una Malika istrionica che gioca sul palco tra glamour, costumi eccentrici e coreografie. Una continua interazione con la band e con il corpo di ballo, un dialogo costante col pubblico e una ricca scaletta di canzoni in cui i brani di Naif si mescolano ai successi degli ultimi anni, con arrangiamenti originali per una versione live coinvolgente e spettacolare. Lo scopo è quello di portare in scena uno spettacolo che indaghi “la parte più essenziale, elettronica e randagia di Naif‘”, proponendo anche brani meno noti e hit riarrangiate in modo completamente nuovo. A Taormina per il live di Malika Ayane è atteso il pubblico delle grandi occasioni. I fans siciliani e quelli provenienti dalla vicina Calabria hanno già messo in moto la macchina organizzativa per non perdersi uno degli eventi più attesi dell’estate 2016. A Taormina la “sfilata” dei big prevede anche il ritorno in Sicilia di Anastacia che sarà al Teatro Antico il 22 luglio e il giorno dopo (23 luglio) a Palermo. E’ una delle artiste più popolari e seguite in tutto il mondo. Un’ammirazione dovuta sicuramente al suo grande talento, per quella voce così particolare e potente, definita tra le più riconoscibili, racchiusa in un corpo minuto.

I biglietti per la data di Taormina di Malika Ayane sono già in prevendita nei circuiti Box Office Catania (www.ctbox.it tel. 095.7225340), Box Office Palermo (www.circuitoboxofficesicilia.it tel. 091.335566 – 091.6260177) e su www.ticketone.it. Al Teatro Antico di Taormina sono stati predisposti tre ordini di posto: 75 euro (platea numerata), 57 euro (gradinata numerata) e 42 euro (gradinata non numerata). I prezzi sono comprensivi dei diritti.

Più informazioni: malika ayane  naif tour 2016  


COMMENTI

Non ci sono ancora commenti, puoi essere il primo.

Lascia il tuo commento

Dichiaro di aver preso visione dell'informativa privacy ai sensi del D.Lgs. n. 196/2003.