Sabato 27 Aprile 2024
Il 26 luglio tappa al Teatro Antico con 'Emma Limited Edition'


Emma, c'è Taormina tra le date speciali

26/02/2014 | CULTURA E SPETTACOLI

2525 Lettori unici

Dopo il successo dell’ultimo tour nei palasport e l’annuncio che sarà lei a rappresentare l’Italia all’Eurovision Song Contest 2014, a grande richiesta Emma torna live quest’estate con i 6 concerti speciali “EMMA LIMITED EDITION”!
A luglio Emma calcherà i palchi di alcune tra le location più suggestive e prestigiose d’Italia, l’Arena di Verona, il Teatro Antico di Taormina (Messina) e l’Arena Flegrea di Napoli, sarà protagonista di due festival tra i più importanti del panorama estivo, il Summer Festival di Lucca e l’Hydrogen Festival di Padova-Piazzola Sul Brenta, e tornerà a cantare nella sua Puglia a distanza di due anni con un concerto nell’area portuale di Gallipoli (Lecce).
Queste le date di “EMMA LIMITED EDITION” (prodotto e organizzato da F&P Group): 07 luglio Verona Arena; 11 luglio Lucca Summer Festival; 19 luglio Padova-Piazzola sul Brenta Hydrogen Festival; 22 luglio Gallipoli (Le) Area Portuale; 26 luglio Taormina Teatro Antico; 28 luglio Napoli Arena Flegrea.
Dalle ore 11.00 di domani, giovedì 27 febbraio, i biglietti saranno in vendita online su www.ticketone.it e nei punti vendita abituali (per info: www.fepgroup.it). 

In edizione limitata e fino ad esaurimento disponibilità (in ogni caso fino al 23 marzo), esclusivamente online su www.ticketone.it sarà acquistabile la #EMMALIMITEDEDITION CARD che, oltre all’ingresso al concerto, garantirà vantaggi esclusivi (come ad esempio quello di entrare anticipatamente rispetto all’orario previsto per l’ingresso del pubblico), sconti e convenzioni (i dettagli saranno pubblicati su www.fepgroup.it con qualche giorno di anticipo rispetto alla data del concerto). RTL 102.5 è la radio media partner ufficiale di “EMMA LIMITED EDITION”.

A 45 settimane dalla sua uscita, l’ultimo album di Emma, “SCHIENA” (Universal Music), prodotto da Brando, è ancora nella top ten degli album più venduti. Attualmente è in radio il nuovo singolo “Trattengo il fiato”. All’Eurovision Song Contest 2014, il 10 maggio a Copenhagen, Emma concorrerà con “La mia città”, brano interamente scritto da lei e contenuto nella versione speciale dell’album, “SCHIENA vs. SCHIENA” (attualmente nei negozi tradizionali, in digital download e su tutte le piattaforme streaming), che contiene due dischi: il primo con la tracklist originale arricchita da “La mia città”; il secondo con le tracce dell’album completamente riarrangiate in versione semi-acustica.

Più informazioni: concerti sicilia  emma  teatro greco taormina  emmalimitededition  


COMMENTI

Non ci sono ancora commenti, puoi essere il primo.

Lascia il tuo commento

Dichiaro di aver preso visione dell'informativa privacy ai sensi del D.Lgs. n. 196/2003.