Mercoledì 11 Settembre 2024
'L’Amore Comporta Tour' sarà al Palasport il 16 e 17 aprile, uniche date siciliane


Biagio Antonacci ad Acireale: è caccia al biglietto per i due live

12/03/2015 | CULTURA E SPETTACOLI

2347 Lettori unici

É scattata la caccia al biglietto per i due live siciliani di Biagio Antonacci in programma al Palasport di Acireale il 16 e 17 aprile. L’impennata delle vendita dei tagliandi per le uniche due date isolane de “L’Amore comporta Tour” ha fatto partire un “tam-tam” in rete che ha scatenato i fans ancora privi di biglietto. L’infoline di Giuseppe Rapisarda Management, organizzatore dei due live siciliani, è stata presa d’assalto nell’ultima settimana dalle richieste di chiarimenti sulla disponibilità dei tagliandi. “Sono state rese disponibili - assicurano dall’organizzazione - le ultime scorte di biglietti per le date del 16 e 17 aprile. I tagliandi per assistere ai live sono ancora disponibili nelle prevendite abituali, ma è consigliabile evitare di aspettare gli ultimi giorni per dotarsi del biglietto, considerate le richieste”. Confermato l’arrivo al Palasport di Acireale di numerosi pullman, provenienti da tutte le città siciliane e dalla vicina Calabria.
Reduce dal successo della prima parte del fortunato “L’Amore comporta tour 2014” con 25 live nei Palazzetti di tutta Italia, Biagio Antonacci partirà il 10 aprile da Eboli con un altro viaggio de “L’Amore comporta tour” per regalare forti emozioni al grande pubblico. Durante questo nuovo spettacolo, l’artista milanese interpreterà dal vivo i successi del suo ultimo disco “L’Amore comporta” insieme ai brani più noti del repertorio dello stesso cantautore.
Il costo dei biglietti è di 75 euro (tribuna numerata), 41,50 euro (parterre in piedi), 41,50 euro (gradinata non numerata), diritti inclusi. Tagliandi disponibili anche su ctbox.it. Info: 0957167186.

Più informazioni: biagio antonacci  l'amore comporta tour  


COMMENTI

Non ci sono ancora commenti, puoi essere il primo.

Lascia il tuo commento

Dichiaro di aver preso visione dell'informativa privacy ai sensi del D.Lgs. n. 196/2003.