Giovedì 25 Giugno 2026
Incidente nella rotatoria nella zona sud con un'autovettura e un motociclo coinvolti


Scontro tra Panda e Vespa all'ingresso di Santa Teresa, un anziano finisce in ospedale

di Redazione | oggi | CRONACA

915 Lettori unici

Panda e Vespa dopo l'impatto

È di un ferito non grave il bilancio di un incidente stradale avvenuto questa mattina a Santa Teresa di Riva. Teatro del sinistro l'ingresso lato sud del paese, dove alle 8.30 è avvenuto uno scontro tra un'autovettura e un motociclo. A rimanere coinvolti una Fiat Panda che proveniva da monte e stava attraversando la rotatoria di piazza Antonio Stracuzzi per raggiungere il lungomare e una Vespa d'epoca GL 150cc che transitava all'interno della rotonda. Nell'impatto il conducente del mezzo a due ruote, G. L. S. 84 anni di Aci Sant’Antonio, in vacanza a Sant'Alessio Siculo, è finito a terra ed è rimasto ferito. Sul posto è intervenuta l'ambulanza del 118 che ha riscontrato all'anziano la rottura del femore e contusioni varie e lo ha condotto all'ospedale "San Vincenzo" di Taormina per le cure del caso. Sul luogo dell'incidente la Polizia locale per i rilievi e la ricostruzione della dinamica e i carabinieri della Stazione di Forza d'Agrò per disciplinare il traffico nell'area della rotatoria. 


COMMENTI

Non ci sono ancora commenti, puoi essere il primo.

Lascia il tuo commento

Dichiaro di aver preso visione dell'informativa privacy ai sensi del D.Lgs. n. 196/2003.