Scontro tra Panda e Vespa all'ingresso di Santa Teresa, un anziano finisce in ospedale
di Redazione | oggi | CRONACA
di Redazione | oggi | CRONACA
915 Lettori unici
Panda e Vespa dopo l'impatto
È di un ferito non grave il bilancio di un incidente stradale avvenuto questa mattina a Santa Teresa di Riva. Teatro del sinistro l'ingresso lato sud del paese, dove alle 8.30 è avvenuto uno scontro tra un'autovettura e un motociclo. A rimanere coinvolti una Fiat Panda che proveniva da monte e stava attraversando la rotatoria di piazza Antonio Stracuzzi per raggiungere il lungomare e una Vespa d'epoca GL 150cc che transitava all'interno della rotonda. Nell'impatto il conducente del mezzo a due ruote, G. L. S. 84 anni di Aci Sant’Antonio, in vacanza a Sant'Alessio Siculo, è finito a terra ed è rimasto ferito. Sul posto è intervenuta l'ambulanza del 118 che ha riscontrato all'anziano la rottura del femore e contusioni varie e lo ha condotto all'ospedale "San Vincenzo" di Taormina per le cure del caso. Sul luogo dell'incidente la Polizia locale per i rilievi e la ricostruzione della dinamica e i carabinieri della Stazione di Forza d'Agrò per disciplinare il traffico nell'area della rotatoria.













