Venerdì 19 Aprile 2024
Controlli a tappeto dei carabinieri: due denunciati a Giardini Naxos e Gaggi


Letojanni, arrestato 40enne per evasione e detenzione di droga

28/09/2016 | CRONACA

3403 Lettori unici

Bucceri (nel riquadro) è stato sorpreso dai carabinieri

Un 40enne di Letojanni, Salvatore Bucceri, già noto alle forze dell’ordine, è stato arrestato dai carabinieri della locale stazione per i reati di evasione dagli arresti domiciliari, dove era ristretto, e per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente del tipo hashish e marijuana. I carabinieri della Compagnia di Taormina, nell’ambito dei servizi tesi a prevenire e reprimere i reati contro il patrimonio, lo hanno sorpreso al di fuori del luogo dove avrebbe dovuto scontare la misura e in seguito ad una perquisizione personale e domiciliare hanno trovato e sottoposto a sequestro una corposa quantità di stupefacente, già suddivisa in dosi e pronta per essere immessa sul mercato illegale. Nell'udienza di oggi pomeriggio il giudice ha convalidato l'arresto disponendo per Bucceri il trasferimento nel carcere di Messina Gazzi. 

A Giardini Naxos i militari della locale stazione hanno deferito in stato di libertà un napoletano trentenne con precedenti penali per la violazione delle prescrizioni della misura degli arresti domiciliari in quanto nonostante l’Autorità giudiziaria avesse imposto il divieto di non incontrare pregiudicati, è stato sorpreso mente colloquiava nella propria abitazione con un pregiudicato del posto.   

Inoltre a Gaggi è stato deferito in stato di libertà un albergatore in quanto non aveva comunicato all’autorità di pubblica sicurezza le generalità delle persone alloggiate. Nello stesso contesto è stato contravvenzionato per esercizio abusivo dell’attività.


COMMENTI

Non ci sono ancora commenti, puoi essere il primo.

Lascia il tuo commento

Dichiaro di aver preso visione dell'informativa privacy ai sensi del D.Lgs. n. 196/2003.