Venerdì 19 Aprile 2024
Domenica 13 aprile deputati e senatori esporranno il lavoro svolto in Parlamento


Il Movimento 5 stelle incontra i cittadini: Agorà a Taormina

11/04/2014 | ATTUALITÀ

3213 Lettori unici

Appuntamento in piazza IX Aprile alle ore 16.00

Trentuno deputati (tra Ars, Camera e Senato), 6 candidati, 5 team, oltre 100 tappe. Sono i numeri del “#VinciamoNoiTour”, il giro itinerante che in vista delle elezioni europee porterà i parlamentari e i candidati del Movimento Cinque stelle ad incontrare i cittadini da un capo all'altro della Sicilia, dal 12 aprile al 22 maggio, con alcune tappe in Sardegna. Il piatto forte verso la conclusione del tour, l'11 maggio a Palermo, quando è previsto il comizio di Beppe Grillo.
“Puntiamo ad informare la gente – affermano i deputati del Movimento - sull'attività svolta nei palazzi e sull'importanza delle elezioni europee, che possono avere notevoli ripercussioni anche sul nostro Paese. Non per nulla il nostro slogan per le prossime consultazioni è Andare in Europa per cambiare l'Italia”. Gli incontri tra deputati e cittadini avverranno tutti i fine settimana. La settimana precedente le elezioni, gli incontri invece saranno calendarizzati a partire dal lunedì.
Il Meetup di Taormina, guidato da Rosario Puglia, ha organizzato per domenica 13 aprile una "Agorà pubblica" in Piazza IX Aprile alle ore 16.00; in caso di condizioni meteo avverse l'evento sarà spostato all'interno della sala riunioni dei Salesiani, a pochi metri dalla piazza.
All'evento parteciperanno la portavoce al Senato della Repubblica Senatrice Ornella Bertorotta, i portavoce alla Camera dei Deputati On.li Loredana Lupo, Claudia Mannino e Francesco D’Uva. Insieme ai parlamentari nazionali sarà presente la deputata all'Ars Valentina Zafarana.

Più informazioni: movimento 5 stelle  agorà itinerante  movimento cinque stelle taormina  


COMMENTI

Non ci sono ancora commenti, puoi essere il primo.

Lascia il tuo commento

Dichiaro di aver preso visione dell'informativa privacy ai sensi del D.Lgs. n. 196/2003.