Mercoledì 24 Aprile 2024
Sportelli integrati nei front-office degli uffici territoriali. Novità nei pagamenti


Agenzia delle entrate, nuovi servizi catastali a Taormina e Messina

20/10/2018 | ATTUALITÀ

2679 Lettori unici

Gli uffici territoriali dell’Agenzia delle entrate della provincia di Messina ampliano i servizi all’utenza. Dal 23 ottobre 2018 sarà possibile presentare le domande di voltura catastale agli sportelli degli Uffici territoriali di Messina, Barcellona Pozzo di Gotto, Taormina, Sant’Agata di Militello e presso lo sportello di Lipari. Le istanze, redatte utilizzando esclusivamente il software “Voltura” versione 1.1, potranno essere presentate nei giorni di martedì e giovedì dalle ore 9.00 alle ore 13.00. In questa fase sperimentale, saranno escluse le domande di voltura presentate in formato cartaceo. Per gli immobili inclusi nelle medesime domande, sarà anche possibile richiedere le visure catastali aggiornate. Novità anche nei pagamenti: tributi speciali catastali, marche da bollo ed eventuali sanzioni potranno essere versati esclusivamente in modalità elettronica, tramite POS appositamente installati presso i front-office degli uffici. Restano invariati i servizi erogati presso l’ufficio provinciale Territorio di Messina. Per informazioni sugli orari di apertura al pubblico è possibile consultare il sito internet regionale, all’indirizzo https://sicilia.agenziaentrate.it


COMMENTI

Non ci sono ancora commenti, puoi essere il primo.

Lascia il tuo commento

Dichiaro di aver preso visione dell'informativa privacy ai sensi del D.Lgs. n. 196/2003.