Sabato 20 Aprile 2024
Seconda edizione martedì 5 gennaio. Il ricavato andrà in parte alla Dispari Onlus


Solidarietà e cultura, tombolata di beneficenza della Fidapa di S. Teresa

02/01/2016 | ATTUALITÀ

2619 Lettori unici | Commenti 1

La Fidapa Santa Teresa di Riva-Valle D’Agrò organizza per il secondo anno consecutivo la tradizionale Tombolata di beneficenza. L’appuntamento è per martedì 5 gennaio alle ore 21 presso la sala meeting di Evoluzioni Costruttive Srl, nella zona artigianale di contrada Catalmo a S. Teresa, che ha offerto gratuitamente ospitalità alle socie Fidapa. Lo scorso anno i fondi raccolti dalla Tombolata e dalla Pesca di beneficenza sono stati devoluti in favore della Dispari Onlus, associazione di solidarietà familiare per le diversabilità, la cui attività è rivolta a tutte le famiglie con soggetti affetti da minorazioni fisiche, psichiche o sensoriali, nonchè da malattie rare, il cui scopo è l'esclusivo perseguimento di finalità di solidarietà sociale a favore dei soggetti diversamente abili. 
Quest’anno la Sezione Fidapa S. Teresa-Valle D’Agrò ha in cantiere un progetto per l’istituzione di una borsa di studio, per cui, oltre al consueto contributo per l’Associazione Dispari Onlus, una parte delle somme raccolte andranno in un “fondo” , da incrementare successivamente  per tale scopo. I dettagli del progetto saranno resi noti al termine della serata e molto dipenderà anche dalla generosità di quanti vorranno prendervi parte. “L’invito – afferma la presidente Angela Muscolino –  è rivolto ovviamente a tutti. Contiamo molto sulla presenza e sulla sensibilità delle amiche e degli amici che ci hanno sempre sostenuto. Un ringraziamento va ovviamente ad Evoluzioni Costruttive per l’ospitalità e a quei commercianti che hanno voluto donare piccoli cadeaux per rendere più ricca la tombolata e la pesca di beneficenza”. La serata si concluderà con un sorteggio e sarà allietata da una degustazione di dolci e brindisi finale.

Più informazioni: fidapa santa teresa  


COMMENTI

Angela Muscolino | il 03/01/2016 alle 12:07:21

Grazie di cuore agli amici della stampa che ci aiutano a divulgare le nostre attività. Un particolare grazie alla nostra Socia Valeria

Lascia il tuo commento

Dichiaro di aver preso visione dell'informativa privacy ai sensi del D.Lgs. n. 196/2003.