Venerdì 19 Aprile 2024


Diffusione di messaggi politici elettorali su Sikily News per le elezioni del 25 settembre

di Redazione | 07/09/2022 | ATTUALITÀ

512 Lettori unici

La Citrica Snc, editrice del quotidiano online Sikily News, con riferimento al proprio intendimento di pubblicare sulla propria testata messaggi politici elettorali a pagamento per le elezioni politiche e regionali del 25 settembre 2022, comunica quanto segue:

L’accesso agli spazi per le pubblicazioni di propaganda elettorale è aperto ad ogni candidato di qualsiasi formazione politica. Nei 30 giorni precedenti la data della votazione e fino a tutto il penultimo giorno prima delle elezioni, è possibile procedere alla pubblicazione di messaggi elettorali. Il materiale pubblicitario da pubblicarsi deve essere inviato via mail all’indirizzo info@sikilynews.it. L’editore terrà conto delle prenotazioni in base alla loro progressione temporale. Sulla base di tale criterio, provvederà ad assegnare i relativi spazi. L’insieme dell’inserzione pubblicitaria dovrà indicare chiaramente il nome ed il cognome del committente e la dicitura “messaggio politico elettorale”. Il committente si assume la responsabilità esclusiva (civile e penale) di quanto affermato e dichiarato nello spazio autogestito, sollevando l’editore e il direttore responsabile da ogni eventuale responsabilità. Resta comunque la facoltà discrezionale del direttore responsabile di non pubblicare un messaggio propagandistico chiaramente e palesemente ritenuto diffamatorio e contro legge. Le condizioni praticate per l'accesso agli spazi sono disponibili presso la sede della società a Santa Teresa di Riva, via Del Traffico 5.

DOCUMENTO REDATTO AI SENSI DELLA LEGGE 22 FEBBRAIO 2000 N. 28 E S.M.I. E DELL’ART. 20 DELLA DELIBERAZIONE N. 84/06/CSP DELL’AUTORITÀ PER LE GARANZIE NELLE COMUNICAZIONI


COMMENTI

Non ci sono ancora commenti, puoi essere il primo.

Lascia il tuo commento

Dichiaro di aver preso visione dell'informativa privacy ai sensi del D.Lgs. n. 196/2003.