Venerdì 19 Aprile 2024
La formazione ionica si porta a quota 4 in classifica nel campionato Over 45 maschile


Tennis. Il Team Furci si impone a Brolo

di Sikily News | 13/04/2014 | SPORT

2740 Lettori unici

Angelo Grimaldi, Tennis Team Furci

Dopo il turno di riposo osservato alla seconda giornata, il Tennis Team Furci è tornato in campo nel campionato Fit Over 45 maschile limitato 4.3. Sui terreni da gioco del Club Tennis Brolo la formazione jonica si è imposta per 2-1, conquistando così 2 punti e portandosi a quota quattro in classifica.
Nel primo incontro Angelo Grimaldi ha superato con il punteggio di 7/6-6/2 il brolese Tonino Pizzino. Sconfitta invece per il TT Furci nel secondo singolare: Filippo Gratino si è arreso all’atleta di casa Giovanni Fioravanti, uscito vincitore con il punteggio di 6/3-6/1. Situazione di parità che ha visto la formazione furcese agguantare la vittoria nel doppio conclusivo: la coppia Grimaldi-Gratino non ha infatti avuto difficoltà a sbarazzarsi del duo Antonio Siracusano-Vincenzo Guglielmo, piegati con un netto 6/0-6/1, per l'1-2 definitivo.
“Una importante vittoria che permette al Tennis Team Furci di sperare concretamente nel passaggio alla seconda fase – ha dichiarato Angelo Grimaldi -: in caso di successo nella prossima giornata sui campi del Tc Bauso di Villafranca Tirrena saremmo già qualificati con un turno di anticipo”. Alla seconda fase regionale con tabellone ad eliminazione diretta saranno ammesse le prime due squadre classificate del girone.

Più informazioni: tennis team furci  


COMMENTI

Non ci sono ancora commenti, puoi essere il primo.

Lascia il tuo commento

Dichiaro di aver preso visione dell'informativa privacy ai sensi del D.Lgs. n. 196/2003.