Giovedì 19 Aprile 2018
La giovane Mariella Gerami di Misitano si aggiunge ai tre già presentati


Casalvecchio, Carmelo Palella ufficializza il quarto candidato della lista

di Andrea Rifatto | 04/04/2018 | POLITICA

1345 Lettori unici | Commenti 2

Mariella Gerami con Carmelo Palella

Ufficializzato il quarto componente della lista che alle elezioni amministrative del prossimo 10 giugno a Casalvecchio Siculo sosterrà la candidatura a sindaco di Carmelo Palella. Si tratta di Mariella Gerami, 23 anni, residente nella frazione Misitano, che va ad aggiungersi a Luca Santoro e Veronica Spadaro di San Carlo e Giovanni Santoro di Rimiti. Gerami, alla prima esperienza in politica, ha aderito al movimento Sicilia Vera dell'onorevole Cateno De Luca. La madre Celestina Bongiorno, è stata consigliera comunale dal 2003 al 2008 durante la sindacatura di Onofrio Santoro. L’ex vicesindaco Palella mette così al suo posto la quarta pedina e conta nella prossima settimana di presentare gli altri membri dello schieramento, formato da dieci candidati alla carica di consigliere, che lo sosterrà per la massima carica amministrativa locale. Le liste elettorali andranno presentate dall’11 al 16 maggio.


COMMENTI

fausto parra | il 06/04/2018 alle 14:43:40

sicilia vera...., a discapito del suo nome..., è come il tonno "nostromo"...si taglia con un grissino......hai visto mai!!!???

Trovato | il 11/04/2018 alle 15:12:40

Dico solo che il vicesindaco defenestrato dall'amministrazione è stato scelto dal popolo , mi dispiace per quello attuale che si trova li a sbaffo o x la furbizia sua o di chi per lui inventando sempre e solo falsità!!! Non sei stato scelto dal popolo!!

Lascia il tuo commento

Dichiaro di aver preso visione dell'informativa privacy ai sensi del D.Lgs. n. 196/2003.