Martedì 23 Aprile 2024
La band si esibirà venerdì sera a Palermo. In palio la finale di Milano a giugno


I Bruslii di S. Teresa alla finale regionale di Arezzo Wave Love Festival

di Gianluca Santisi | 06/04/2017 | MUSICA

2800 Lettori unici

I Bruslii

Ci sono anche i Bruslii - band santateresina formata da Ottavio Leo (chitarra e voce), Alberto Maccarrone (basso) e Andrea Nunzio (batteria) - tra i finalisti regionali di Arezzo Wave Love Festival 2017, il più grande concorso musicale live in Italia, con circa 1.500 band iscritte e 95 serate di selezioni in tutta la Penisola. Quest'anno la finale regionale si svolgerà in due serate il 7 e 8 aprile presso il Mob di Palermo (Via S. Lorenzo, 273/A), a partire dalle ore 21 e con ingresso gratuito. La band che riceverà la valutazione più alta da parte della giuria approderà alle finali nazionali che quest'anno si svolgeranno a Milano il 23 e 24 giugno prossimi. Dieci le band finaliste per le selezioni regionali, precedute dalle 2 che apriranno la serata per il contest Arezzo Wave Music School (concorso organizzato dalla Fondazione Arezzo Wave Italia e dedicato a tutti i gruppi musicali emergenti con almeno un componente iscritto alle scuole secondarie di secondo grado).
Venerdì 7: Bruslii (Me), Diana (Pa), Dinastia & gli Ultimi (Ct), Godot (Ct), Ellis Cloud (Pa);open act AW Music School: Acquacheta (Pa).
Sabato 8: AngoloGiro (Ct), I Giocattoli (Pa), Il Labirinto di Eva (Pa), Luca Burgio e Maison Pigalle (Pa), Saint Huck (Ct); open act AW Music School: Stone Acid (Pa).
I Bruslii sono un power trio nato nel 2006 a S. Teresa di Riva. Il gruppo ha all’attivo un album dal titolo "Pure fighting melodies" (2006) e una serie di singoli pubblicati in maniera indipendente negli anni. Dal 2006 ad oggi, i Bruslii hanno suonato in tutti i migliori locali della Sicilia e della Calabria. Nel 2017 è prevista la pubblicazione di un nuovo album.


COMMENTI

Non ci sono ancora commenti, puoi essere il primo.

Lascia il tuo commento

Dichiaro di aver preso visione dell'informativa privacy ai sensi del D.Lgs. n. 196/2003.