Venerdì 19 Aprile 2024
Il tour partirà a febbraio e giungerà anche ad Acireale. Tagliandi disponibili da sabato


“Capitani coraggiosi": Baglioni e Morandi faranno tappa in Sicilia

11/11/2015 | MUSICA

2210 Lettori unici

Le voci che si susseguivano negli ultimi giorni sono state confermate: “Capitani coraggiosi il Tour” di Claudio Baglioni e Gianni Morandi farà tappa anche in Sicilia, ad Acireale l’11 marzo 2016. Dopo il clamoroso successo dei dodici eventi di settembre, nell'Arena Centrale del Foro Italico di Roma e delle due trionfali serate in diretta tv del 6 e 7 ottobre, su RaiUno, a grandissima richiesta e chiamata, i "Capitani Coraggiosi" - Claudio Baglioni e Gianni Morandi - si riuniscono e partono, per la prima volta insieme in tour, da febbraio, con un giro esclusivo, organizzato da F&P Group, che comprende Padova, Milano, Firenze, Napoli, Roma, Acireale, Eboli, Torino e Bologna.
La data di Acireale, voluta da Giuseppe Rapisarda Management, arricchisce il cartellone di grandi eventi previsti al Palasport e sottolinea la grande importanza che ricopre l’impianto siciliano nel panorama musicale italiano.
Il nuovo live di Baglioni e Morandi prevede tre ore di straordinaria musica dal vivo e 50 memorabili titoli del repertorio italiano degli ultimi cinquant'anni, eseguiti con un supergruppo di polistrumentisti, in uno spazio scenico innovato e spettacolare nei grandi spazi delle arene indoor delle 9 città italiane. Un altro entusiasmante viaggio musicale preceduto dalla diffusione del brano "Se perdo anche te" tratto dall'esibizione live di Roma e trasmesso in rotazione radio da oggi. Biglietti già inprevendita dalle 15.00 di oggi online su www.ticketone.it. I tagliandi saranno disponibili presso i punti vendita dalle ore 11.00 di sabato 14 novembre.
Data l’eccezionalità degli eventi in programma, l’organizzazione ha previsto una vendita dedicata ai soli membri di entrambi i fan club, che permetterà di acquistare i migliori posti di Platea per ogni data in programma - non disponibili al pubblico sino alle ore 15.01 di giovedì 12 novembre 2015.

Più informazioni: gianni morandi  claudio baglioni  capitani coraggiosi tour  


COMMENTI

Non ci sono ancora commenti, puoi essere il primo.

Lascia il tuo commento

Dichiaro di aver preso visione dell'informativa privacy ai sensi del D.Lgs. n. 196/2003.