Giovedì 18 Aprile 2024
Venerdì la terza edizione nel centro storico e nella frazione San Francesco


Banda in Borgo, a Savoca raduno e concerto con tre corpi musicali

21/08/2019 | CULTURA E SPETTACOLI

2012 Lettori unici | Commenti 2

La banda musicale di Savoca

Savoca ospiterà venerdì 23 agosto la terza edizione di “Banda in Borgo”, tradizionale kermesse bandistica organizzata dall’Amministrazione comunale guidata dal sindaco Nino Bartolotta e dal Corpo Musicale Filarmonico “Città di Savoca” presieduto da Luciano Lo Schiavo. Ad impreziosire l’edizione 2019 del tanto atteso evento culturale e musicale, la partecipazione della celeberrima Banda Musicale della Brigata Meccanizzata “Aosta” di Messina diretta dal maestro Luogotenente Fedele De Caro che, insieme alla locale Banda Musicale diretta dal maestro Carmelo Curcuruto e alla Banda musicale di Spadafora diretta dal maestro Nicola Scibilia, a partire dalle ore 18, sfileranno per le suggestive viuzze del medievale centro storico savocese. Alle 21.30, in piazza San Francesco di Paola della omonima frazione, si terrà il concerto delle tre bande.


COMMENTI

Mario | il 22/08/2019 alle 10:37:23

Un raduno riservato a pochi visto che le altre bande della zona non sono neanche state prese in considerazione. Forse la banda di Savoca ha paura della concorrenza? Buon ascolto a tutti!!!

Carmelo Curcuruto | il 22/08/2019 alle 16:53:46

Sono il Maestro Carmelo Curcuruto direttore del Corpo musicale Filarmonico Città di Savoca , non rispondo a chi si nasconde dietro un falso nome cioè La stessa persona che su Tempo Stretto si chiama Bernardo e qui Mario ma rispondo a chi si presenta con nome e cognome e nella qualità di.....Buona giornata.

Lascia il tuo commento

Dichiaro di aver preso visione dell'informativa privacy ai sensi del D.Lgs. n. 196/2003.