Venerdì 19 Aprile 2024
Prossimi appuntamenti a Pagliara, Nizza di Sicilia e Furci Siculo


"Leo4Children", un successo la vendita di pandorini a S. Teresa

02/12/2014 | ATTUALITÀ

2590 Lettori unici

La raccolta a S. Teresa di Riva

Buona la prima! Grazie alla generosità dei santateresini sono letteralmente andati a ruba i pandoro che il Leo Club Santa Teresa di Riva ha offerto a quanti hanno deciso di sostenere il loro progetto. Anche quest’anno, in vista delle festività natalizie, i giovani leoncini guidati dal loro presidente Giuseppe Migliastro hanno un programma una serie di appuntamenti per sostenere il progetto "Leo4Children", tema operativo nazionale del Multidistretto Leo 108 I.T.A.L.Y. Il progetto prevede  la raccolta di fondi per migliorare o allestire, ove mancanti, le sale ricreative nei reparti pediatrici delle strutture ospedaliere italiane, al fine di sostenere i bambini in un momento di criticità, apportando un miglioramento alla qualità della loro vita durante il periodo di degenza ospedaliera.
Il primo appuntamento si è svolto lo scorso 30 novembre in Piazza Madonna del Carmelo a Santa Teresa di Riva, i successivi sono in programma domenica 7 dicembre a Rocchenere, frazione di Pagliara, nella piazza antistante la chiesa di S. Lucia dalle ore 11,00 alle ore 12,30, a Furci Siculo, in Piazza Sacro Cuore dalle 17alle 21, e il giorno successivo dalle ore 10,30 in piazza Colonnello Interdonato a Nizza di Sicilia.
Il Leo Club è un’affiliazione dell’International Association of Lions Clubs, fondato nel 1957. Diventata la più grande associazione giovanile di servizio esistente al mondo oggi è presente in tutte le nazioni. Lo scopo dei soci di ogni singolo Leo Club è quello di: promuovere fra i giovani quelle attività di servizio che sviluppano le qualità individuali di Leadership, Esperienza, Opportunità. Le due parole in cui si può racchiudere l’essenza dell’attività Leo sono cultura e solidarietà.

Più informazioni: leo club  


COMMENTI

Non ci sono ancora commenti, puoi essere il primo.

Lascia il tuo commento

Dichiaro di aver preso visione dell'informativa privacy ai sensi del D.Lgs. n. 196/2003.